Ho sempre pensato che non v’è nessuna felicità maggiore di quella della famiglia. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)

Renato Manera-Enologo e Vignaiolo

Renato si diploma nel 1979 presso il prestigioso Istituto Cerletti di Conegliano e diviene poi ufficialmente titolare ed enologo dell’Azienda. Ancora oggi Renato segue con passione e maestria ogni fase della vinificazione per garantire ai cliente prodotti di qualità sempre eccellente.

Fabio Manera-Vignaiolo e Responsabile Marketing

Fabio, figlio di Renato e Daniela, dopo il diploma nel 2005 in Grafica Pubblicitaria decide di lavorare per l’azienda di famiglia come Responsabile Marketing. Inoltre nel 2009 Fabio ottiene il titolo di sommelier di terzo livello presso L’Associazione Italiana Sommelier.

Daniela Pozzobon- Moglie, Mamma, Nonna e Responsabile Amministrativa

Daniela, moglie di Renato, entra a far parte dell’Azienda negli anni 90. Ben presto diventa di fondamentale importanza per la gestione amministrativa dell’azienda nonché per la vendita diretta al pubblico, che segue tuttora.

Linda Manera-Enologa e Responsabile Produzione

Linda, figlia di Renato e Daniela, dopo la Laurea triennale in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche a Padova e quella Magistrale in Viticoltura, Enologia e Mercati Vitivinicoli a Udine, decide nel 2018 di entrare in Azienda per apportare le proprie capacità tecniche.